scaldabagno Radiant SFK

Recensione scaldabagno Radiant SFK

La complessità nel selezionare uno scaldabagno adatto alla propria abitazione si manifesta quando ci si imbatte nell’azienda Radiant e nella sua vasta gamma di prodotti innovativi.

La difficoltà sta nel valutare le diverse caratteristiche e le specifiche tecniche di ogni modello, tenendo conto delle proprie esigenze e preferenze.

Prosegui la lettura per sapere le specifiche tecniche sulla recensione dello scaldabagno Radiant SFK e nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni puoi chiedere ad uno dei nostri tecnici.

Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Radiant SFK

La gamma di scaldabagni a condensazione istantanei “FLOW-TECH” offre diverse potenze, tra cui 28, 34 e 50 kW. Questo scaldabagno offre elevate prestazioni per l’acqua calda sanitaria, con una portata fino a 16 litri al minuto per il modello da 28 kW, fino a 20 litri al minuto per il modello da 34 kW e fino a 29 litri al minuto per il modello da 50 kW.

Gli scaldabagni Radiant SFK sono dotati del sistema Made in Radiant “ONE-TECH”, che sfrutta il calore latente presente nei fumi per ottenere rendimenti superiori al 105%, anche durante l’utilizzo per scopi sanitari.

Il sistema ONE-TECH utilizza uno scambiatore in acciaio inox, il quale presenta bassissime perdite di carico. Questo comporta minori rischi di intasamento, un maggior rendimento termico e una maggiore facilità di pulizia.

Il sistema di previsione dell’erogazione di potenza fa in modo che i consumi di gas vengono ridotti, consentendo un elevato comfort anche con portate molto basse, fino a soli 2 litri al minuto.

scaldabagno Radiant SFK

Per di più, la presenza di un circolatore di serie permette di abbassare le temperature, portando vantaggi sia al prodotto stesso che all’utente finale. Questo sistema assicura una maggiore efficienza energetica e una migliore esperienza d’uso complessiva.

In aggiunta, lo scaldabagno Radiant SFK è dotato di un sistema di post-circolazione per smaltire il calore in eccesso, garantendo un utilizzo efficiente dell’energia. Invece, la scheda elettronica “DIGITECH CS” è autodiagnostica, quindi significa migliore gestione avanzata del sistema.

Lo scaldabagno SFK di Radiant presenta una funzione integrata di ricircolo per un’erogazione immediata dell’acqua calda sanitaria. E poi dispone di una valvola “clapet” integrata per l’installazione in canne collettive con una struttura che consente di avere un miglior isolamento termico e acustico.

La funzione Fast H2O permette inoltre un preriscaldo dell’acqua per una consegna istantanea dell’acqua calda sanitaria senza attese. Il grado di protezione elettrica è di IPX5D e le emissioni di NOx sono molto basse, con un massimo di 50 mg/kWh.

Recensione scaldabagno Radiant SFK

I vantaggi del prodotto in questione sono molteplici. In primo luogo, notiamo che i prodotti sono interamente realizzati in Italia. In secondo piano evidenziamo che Radiant offre prodotti di alta qualità con certificazioni internazionali. In terzo piano, è bene sottolineare che l’utilizzo dei prodotti Radiant non richiede preoccupazioni grazie alle loro prestazioni affidabili. 

Nel dettaglio, poi, Radiant fornisce soluzioni personalizzate per adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti. Ancora di più nello specifico, i prodotti Radiant offrono un’eccellente combinazione di prestazioni e convenienza. Per non parlare del fatto che l’azienda si impegna per la serietà e un servizio clienti di alta qualità.

La nostra assistenza per gli scaldabagni Radiant a Roma offre un supporto professionale e affidabile per garantire il corretto funzionamento e la manutenzione dei vostri apparecchi, assicurando così il massimo benessere nella vostra casa.