Hai un problema di qualsiasi natura con la tua caldaia? Puoi contattare noi per richiedere un servizio di assistenza caldaie Foro Italico con tecnici caldaisti con pluriennale esperienza ed estremamente professionali.
Servizio di assistenza caldaie Foro Italico
Caldaia in blocco? Impianto di riscaldamento non da segni di vita? Impianto con poca pressione? Chiama il nostro organico di termoidraulici che ti supporterà nel minor tempo possibile per risolvere guasti e inconvenienti.
Con la ditta di Caldaie Pelucchi conviene
Siamo in grado di proporti un servizio ottimale grazie alla capillarità con cui copriamo Roma che ci permette di offrire un’ assistenza caldaie Foro Italico con rapidità e convenienza, per un intervento entro le ½ giorni lavorativi o addirittura nella stessa giornata per emergenze.
Al fine di garantire tale servizio i nostri termoidraulici effettuano corsi di aggiornamento per assistenza, riparazioni, manutenzioni e sulle normative del bollino blu e la termoidraulica in genere..
I servizi che offriamo:
- Assistenza per la tua caldaia (non in garanzia)
- Programmazione degli interventi su orari a te più comodi
- Riparazione della caldaia anche in casi urgenti (in questo modo non dovrai per forza comprarne una nuova se non c’è la necessità)
- Una squadra di tecnici abilitati DM 37/08 sempre disponibile
- Bollino blu e bollino verde
- Libretto della tua caldaia sempre in regola secondo norme di legge
- Trasparenza sui prezzi e tariffe tra le più basse a Roma
Lavoriamo con i seguenti marchi: Baxi, Biasi, Beretta, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux, Elco, , coflam, e.l.m., eblanc, erreBi, er, Ferroli, Fondital, Hermann, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier, uval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman, Westen, Windhager, Wolf.
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Inoltre siamo disponibili anche il sabato mattina per emergenze.